Contrada Guarini, tra Locorotondo e Martina Franca, nel cuore della Valle d’Itria; proponiamo in vendita soluzione a trulli e lamie con consegna chiavi in mano. L’immobile è posizionato in una zona strategica, poco distante dai comuni di Locorotondo, Martina Franca ed Alberobello. Ideale se si vuole pensare ad una finalità turistica.
L’immobile gode di un comodo e diretto accesso da strada ed è costituito da tre coni con lamie. Il lavoro di ristrutturazione interesserà la struttura da un punto di vista statico, impiantistico e di rifiniture. Gli interni saranno suddivisi in: zona giorno a trullo, angolo cottura, due camere da letto, due bagni. Gli interni saranno rifiniti in ogni dettaglio, con utilizzo della pietra locale e con un lavoro riqualificazione della pietra, che sarà portata a faccia vista. Il lavoro di ristrutturazione degli esterni comprenderà il rifacimento dei muretti a secco di confine, un ampio patio ed una zona verde. Completa l’esterno, un terreno di 5.000 mq.
L’immobile è dotato di cisterna d’acqua, possibilità di allaccio all’acquedotto rurale, sarà realizzata la fossa biologica a norma. Mq 65. Indirizzo rustico: c.da Guarini. Zona: Locorotondo. Anno di costruzione: 1920. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 547.98 kWh/m2anno. Classe energetica: D. La Fenice Locorotondo srl, Corso XX Settembre 110 Locorotondo.